facebook fiemmefassa hokeyfiemme
REGOLAMENTO DEL GRUPPO
   
 
1) L’iscrizione al gruppo avviene tramite presentazione da parte di un membro del Club, il quale avrà il compito di far prendere visione del regolamento. Sarà responsabile della condotta con e verso gli altri membri del Club e dell’uso del campo di volo .Saranno bene accetti i principianti di cui sarà responsabile l’istruttore a cui farà riferimento l’allievo.

2) In questo campo di volo possono volare , svolgere attività modellistica , solo i soci che sono in regola con l’iscrizione, con l’assicurazione e con il pagamento della quota annuale.

3) E’ gradita la presenza di ospiti, questi possono volare a condizione che: sia stato informato almeno un membro del direttivo, sia accompagnato da un socio del Club, che siano provvisti di assicurazione, che siano in grado di far volare il proprio modello in sicurezza, diversamente dovrà essere assistito da un socio esperto e che abbiano preso visione delle regole di volo.

4) E’ consentito a famigliari e/o amici l’accesso al campo di volo solamente se accompagnati da uno dei soci.

5) E’ consentito l’accesso al campo di volo ed il parcheggio nella zona riservata solamente ai soci, altri veicoli non autorizzati saranno allontanati.

6) Transitare sulla strada ciclabile a bassa velocita’ facendo molta attenzione a pedoni e ciclisti (tratto asfaltato).

7) E’ vietato occupare la zona adibita al decollo e all’atterraggio dei modelli durante il pilotaggio. Il pubblico deve sostare fuori dall’area adibita a stazionamento modelli. Sarà compito di ogni socio assicurarsi che venga rispettata questa regola prima di ogni volo.

8) L’accesso alla pista durante i voli è consentito solo ai piloti e aiutanti, salvo richiesta degli stessi.

9) Assicurarsi che il motore del proprio modello sia silenziato a regola.

10) Ogni pilota è responsabile dell’idoneità al volo del proprio modello, sarà comunque cura dei modellisti più esperti invitare e aiutare a rendere idoneo il velivolo prima del volo.

11) Prima di accendere il radiocomando, esporre il cartellino personale con la frequenza e qualora ci fosse una frequenza uguale alla vostra, prendere accordi con il proprietario della stessa.

12) NON VOLARE ASSOLUTAMENTE sopra le aree riservate al pubblico, al parcheggio auto e alla zona piloti onde evitare danni a cose o persone presenti.

13) Rispettare l’ambiente e le piante.

14) Non disperdere cartacce o altro materiale (mozziconi di sigaretta) sul campo e aree adiacenti, è obbligo di tutti portare a casa propria i rifiuti prodotti.

15) Mantenere un comportamento di rispetto e cortesia con gli altri soci.

16) Ogni socio è tenuto a rispettare le presenti regole, e a farle rispettare.

17) Chiunque non rispetterà le sopraindicate norme sarà immediatamente allontanato.

18) LA SBARRA D’ACCESSO AL CAMPO DOVRA’ ESSERE CHIUSA (SEMPRE) DELL’ULTIMO RIMASTO.

Resta inteso che valgono soprattutto le regole del buon senso !

IL DIRETTIVO

Presidente: Fanton Patrizio
Vice presidente: Giacomelli Stefano
Segretario: Chelodi Remo



   
 
 
 
IDWEB MANUTENZIONE SITO